mercoledì 20 maggio 2009

Anniversario

Domenica abbiamo festeggiato il 6° anniversario di matrimonio! ...e il 15° anno insieme. Solitamente ci prendiamo una settimana di ferie per andare da qualche parte tutti insieme, ma l'anno scorso abbiamo esagerato, 5 giorn SOLI a Istambul, ancora sogno di riprovare l'esperienza dell'hammam! Quest'anno le energie sono state dedicate all'organizzazione del 3° compleanno della piccola (seguirà post con relativo reportage) e perciò ci siamo concessi una sola giornata, non programmata di riposo dal lavoro. Dedico perciò al mio amore questa canzone che ci ricorda i primi tempi insieme... sperando che passi di quà!
Guarda se questa te la ricordi!!


7 commenti:

Claudia - La Casa nella Prateria ha detto...

Tanti auguri!

Eli Ana ha detto...

non posso che augurarvi, con tutto il cuore, un felice anniversario.
un abbraccio

Federica ha detto...

Auguri auguri auguri!Anche in piccolo, senza grandi eventi, l'importante è festeggiare!
Federica

Laura ha detto...

Auguri! Ma lo sai che anche io e il mio adorato consorte festeggiamo 6 anni di matrimonio proprio in questo mese? Il 31!!

estrellazul ha detto...

mamma mia, quanto tempo, 15 anni !!! e questa canzone é proprio bella, io non l'avevo mai sentita

Heidi ha detto...

Grazie mille a tutte!
Sicuramente mio marito non si accorgerà di questa cosa che tra qualche mese...sob! Ma è anche per questo che lo amo in fondo.

Anonimo ha detto...

e senza suggerimenti altro che mesi ... comunque non vale perché con tutte queste sdolcinatezze non posso nemmeno protestare per la foto pubblicata!
dimenticavo ... idem