giovedì 5 maggio 2011

Tramezzini a colazione

Mi faceva piacere condividere con voi questo momento,






sono due giorni che le bimbe svegliano presto il babbo per farseli preparare come faceva una volta quando lavorava al bar.



Nel frattempo vi aggiorno sui lavori che hanno avuto un'altro stop, ma meglio così perchè vedete cosa mi è toccato prima di Pasqua!


E in ultimo le argille asciugate e pronte per la cottura...ho sentito giusto ora il forno e per fortuna non s'è rotto nulla, pfui.

Siamo in dirittura d'arrivo per la festa del 15. Incrociate le dita con me per il tempo?

2 commenti:

Laura ha detto...

Era un po' che non venivo a trovarti sul blog e noto che avete un bel po' di "work in progress". Ma quella delle foto è la vostra casa ufficiale o quella di campagna? Se è quella in cui vivete abitualmente, complimenti per il coraggio. Io vivo in una casa che implora una ristrutturazione ma non oso pensare a dove ci metteremmo se dovessimo decidere di iniziare i lavori con noi dentro (è un'appartamento di 55 mq!)

Comunque da quel che si vede dalle foto sembra proprio un bel progetto!

Heidi ha detto...

Ci abitiamo purtroppo!
Il progetto inizialmente prevedeva che i lavori fossero fatti a Luglio e noi trasferiti dai nonni, ma chi ci ha fatto il preventivo era un "tantinino" caro e allora abbiamo fatto un pò noi, un pò con dei ragazzi che ci hanno aiutato, ma come vedi ancora siamo in ballo.
Il risultato ci sta piacendo comunque, un pò di sacrificio vale. Ma tu con la bimba piccola non potresti hai ragione.