sabato 19 marzo 2011

Giusto un veloce aggiornamento per festeggiare il fatto che dopo soli...(da quand'è che ho iniziato a scrivere qui? 26 Giugno 2008?!!)...tanto tempo mi sono finalmente decisa a pubblicare la lista dei blog che frequento quando più, quando meno e ho anche ricordato perchè non l'avevo fatto prima.
Per riprendere la home del mio sito e vedere quando ho scritto la prima volta, avevo già aperta la pagina di Laura e mi son detta vado da lì al mio, quando ho visto che non c'ero più nella blog list, ci sono rimasta male. Questa cosa infatti di fare la lista dei "preferiti"quando sai che dietro al blog c'è sempre una persona, mi infastidisce, ma pazienza, ormai è andata.
Scusate se l'ho fatto anch'io e se non vi trovate, non è detto che qualche volta non passi a "sbirciare" anche il vostro di blog.
Per il resto a parte un pò di influenza, si spera l'ultimo strascico visto che ormai la primavera è alle porte, siamo pieni di polvere per i lavori in terrazzo che proseguono e queste feste a singhiozzo non fanno altro che "miccolare" come dice Emma i ritmi quotidiani.

3 commenti:

Laura ha detto...

Ma come non c'eri? Io non l'ho mai rimosso! Il tuo è uno dei blog cui sono più affezionata (anche perchè trovo che abbiamo parecchie cose in comune).
Penso di sapere perchè non l'hai trovato. Visto che la lista dei blog preferiti stava diventando troppo lunga, ho fatto in modo che siano visualizzati solo i blog aggiornati di recente, tutti gli altri compaiono cliccando su "show all" in basso: penso che il tuo blog in quel momento fosse momentaneamente mimetizzato tra quelli.. che ne pensi?

Heidi ha detto...

Infatti Laura, mi pareva strano!
Anche io passo spesso da te e anch'io trovo che abbiamo tanto in comune...comprese due bimbe bellissime:)!!! Baci

Laura ha detto...

;) Ciao