lunedì 28 marzo 2011

Letture

E' un pò che non posto qualche buon libro, ma sto leggendo a sprazzi e un pò quello che mi capita sottomano...sarà un segnale, ho deciso che per ora le cose andranno come devono andare, senza preoccuparmi troppo. Questo l'ho preso in biblioteca cercando una guida sul Congo, c'erano dei più svariati paesi, ma certo chi va in Africa non andrà certo in Congo a fare una vacanza.... Comunque mi sto divertendo molto nella lettura e viaggio molto insieme a Quilici. Mio marito riderebbe perchè l'ho preso convinta che l'autore fosse Folco Maraini (che volevo leggere da un pò) e poi l'ho tenuto e non mi sono affatto pentita Questo l'ho divorato e mi è piaciuto, ora so un pò più della nostra storia in Somalia e della vita da immigrati a Roma
E qui casca l'asino.

Questo l'ha scelto Olly sabato scorso in biblioteca. L'ho lasciata una decina di minuti a badare alla sorella nella sala lettura dei piccoli e mi dice che ha scelto.....

Quando ho letto il titolo le ho chiesto "Ma sai che vuol dire arpia vero?" e lei lo sapeva ho guardato mio marito e commentato "Mi sa che abbiamo un problema"!

Nessun commento: