venerdì 13 marzo 2009

In queste settimane

Sono stati giorni questi pieni... pieni di corse per arrivare in tempo da qualche parte e di giornate oziose a riposare per lo stress accumulato, arriva l'ultimo week end di libertà prima di rientrare in ufficio e mi accorgo di non aver trasmesso nulla di tutte le emozioni provate in queste settimane...

Ci sono state giornate freddissime!













E c'è stato il Carnevale...

Le prime partite di basket....

e il primo (e speriamo ultimo) apparecchio per i denti!











Le gite fuori porta con il bel tempo che finalmente è arrivato....e un tramonto mozzafiato!


Insomma succedono sempre tante cose, ma è raro avere momenti di tranquillità come questo per poterle raccontare e ricordare! Buon week end, speriamo ancora soleggiato, a tutti!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per il riassunto, sicuramente lo stress viene ricambiato da una gioia grande quando si hanno due splendidi angeli sorridenti come le tue bimbe!!!!
un abbraccio

Laura ha detto...

Che meraviglia! La primavera sta arrivando e ci porterà un condensato di giornate piene di sole e tempo da trascorrere tutti insieme.

Anonimo ha detto...

Ciao le tue bambine sono bellissime, vi invito sul mio blog per fare il test su
Che papà sei?
ciao

estrellazul ha detto...

ieri sera ero passata mentre lavoravo, per distrarmi un pó e i sorrisi delle bambine mi hanno alleggerito la stanchezza, un bacio alle principesse

Heidi ha detto...

Grazie a tutte per i commenti, credo che le sensazioni che si trasmettono dai nostri blog guardando i nostri bimbi felici siano un ristoro per l'anima!!