mercoledì 26 novembre 2014

Ciel de lit o baldacchino

In attesa di poter finalmente arredare la casa di campagna, ho deciso di rimodernare la mia camera da letto qui in città.
In realtà ho voluto creare un pò di spazio per una scrivania aggiuntiva perchè il prossimo anno avremo una Liceale e due alle elementari e non si può fare tutto sull'unico tavolo in cucina/sala. La scrivania in cameretta non sò perchè, non riscuote tanto successo, neppure io ricordo di aver mai usato quella della mia camera da bambina. Allora vorrei creare un angolo studio accogliente. Vediamo se ci riesco! Nel frattempo, visto che abbiamo dovuto sacrificare spazio infilando il nostro letto nella parete corta della camera e a breve ridurremo le misure del letto con uno "alla francese" allora mettiamoci anche un bel baldacchino o come ho scoperto solo ora un bel "Ciel de lit" che suona decisamente meglio! AGGIUNTA DEL 10/12/2014 Nulla di fatto, il consorte ha cassato l'idea, ma ha finalmente capitolato sul passaggio dal letto a due piazze a quello alla francese! In attesa che arrivi dunque il nuovo letto, sto cercando di avere una nuova visione della camera facendo un passo alla volta per capire quale tipo di destinazione dare ad ogni angolo. Posterò le foto quando avrò un tantinino di tempo in più. Buona settimana.

Nessun commento: