domenica 1 aprile 2012

No, non ce l'ho fatta

..a partecipare alla giornata mondiale della lentezza. A buttarmi nel traffico di lunedì per raggiungere villa Pamphili e fare una bella camminata nel verde.
In compenso sono un portento di lentezza nell'aggiornare questo blog! Ormai ho foto e "spezzoni di vita" di cui voler parlare e raccontare accantonati qui e la e non riesco, proprio non riesco a ritagliarmi un minuto. Ho pensato al fatto che ormai le bambine sono autonome, la casa và, ognittanto meglio, a volte peggio, ma và e allora? E allora la lentezza ormai ce l'ho in testa. Se faccio tardi pazienza, se devo spostare un appuntamento perchè non sono riuscita ad incastrare pazienza!
Ecco cos'è cambiato e mi scuserete se questo ha risentito molto qui, ma sono felice.
Spero anzi di riuscire a trasmettere questa mentalità un pò "Africana" anche alle mie figlie e a fargli capire le vere priorità nella vita. Notte e a presto.

Nessun commento: