martedì 21 settembre 2010

Devo ammettere che nonostante tutto... ce l'abbiamo fatta!
E' stata una settimana intensa contando che ancora siamo con una sola macchina e che abbiamo rischiato una rottura del naso di mia figlia grande per una caduta dalle scale.
In tutto questo metteteci due giorni in Toscana per un altro matrimonio, pare che qui a Roma non si usi più :) il prossimo a cui voglio partecipare lì è quello di mia sorella o non mi muovo!!
Comunque stare in compagnia di amici che vedi poco per la lontananza o per gli impegni familiari fa sempre bene. Buona settimana.



1 commento:

Cristinotta ha detto...

...allora mi sa che non ti muovi più da Roma perchè del mio matrimonio non si vede neppure l'ombra...o meglio di un potenziale marito non vi deve neppure l'ombra...a volte però penso che quella brezza che sento spesso soffiare è lo spostamento d'aria degli uomini che scappano davanti alla mia bellezza!!!
;o)