venerdì 11 dicembre 2009

Progetto regali di Natale

Quest’anno i regali home made saranno dei copri spalle il cui suggerimento ho preso da qui .
Ovviamente non avendo il tempo di realizzarli tutti a maglia ho acquistato della stoffa in uno di quei negozi che stanno lì da una vita se cliccate su “Street View” potete entrare proprio nell’area che si respira passeggiando per il centro di Roma!!
Ho scelto due tipi di lana, uno abbastanza pesante, ma con lavoro traforato e l’altro di uno splendido color verde lavorato in maniera tale da risultare leggero, ma caldo. Vi dico la verità, non sono sarta e non sono mai stata abituata a cucire, ma li dentro non facevo altro che toccare stoffe e godere della morbidezza, rugosità, del colore…insomma se passate per largo Argentina fateci un salto anche solo per guardare!
Per ora ho tagliato la stoffa e dovrò trovare il tempo per confezionarli, spero per allora di essere riuscita procurarmi una macchina digitale per mostrarvi il lavoro.
Buon fine settimana.

1 commento:

Beta ha detto...

Carissima, grazie mille ... mi è arrivata oggi la tua scatola, quante belle cosine e tutte graditissime... ho aperto pian pianino e gustato tutto con gioia. Il tuo cd lo ascolteremo domani con calma dato che anche oggi ci sono stati tanti impegni ... ma volevo proprio ringraziarti al più presto per la tua gentilezza e dolcezza. Un bacione e Buon Natale anche a voi, di cuore! (al più presto farò un post con il tuo pensiero ;-D )