lunedì 7 settembre 2009

Campeggio a Donoratico e fine lavori



Dopo aver detto finalmente la parola "fine" al grosso dei lavori a casa, abbiamo avuto giusto il tempo di infilare le valigie in macchina e partire nuovamente per la toscana. Fortunatamente quest'anno ci hanno dato appoggio dei cari parenti (che non sono sempre serpenti!!) e abbiamo risparmiato tutto il carico cucina e suppellettili (sedie, sdraio, tavolo, pentole...insomma un bel carico). Abbiamo goduto così del meritato riposo e le bimbe si sono divertite a giocare con cuginetti e vicini di roulotte.



Gli ultimi fuochi....perchè già giovedì Olivia inizierà scuola e il Lunedì successivo toccherà ad Emma con l'inserimento alla materna.
Allora buon inizio a tutti, si riparte!



P.S. Se vi capita di passare dalle parti di Donoratico/ Marina di Bibbona, non perdete questo parco veramente ben tenuto e con tante specie differenti di animali e vegetali e con piccoli musei della vita contadina sparsi per il parco.
Si dice sia stato aperto da un contadino e amante della natura poiché un giorno un bambino di passaggio per la sua fattoria alla vista di un asino ha esclamato "Guarda papà una ZEBRA!"
Se sia vero non lo sò, ma ci credo, temo che a volte per vedere animali anche tradizionali come gli asini alcuni bambini cittadini fatichino, pensate a quei poveri fanciulli che la domenica sono costretti dai propri genitori a trascorrere il tempo nei centri commerciali! e ne ho visti tanti in questi giorni, costretti a frequentarli poichè gli unici negozi di elettronica aperti si trovavano lì.

2 commenti:

Laura ha detto...

Bel viaggetto e bello scorcio di casa.. Perche' non pubbichi altre foto? Io sono sempre in cerca d'ispirazione in fatto di arredamento..

Heidi ha detto...

Beh Laura ma allora vedi che siamo in sintonia!
Io ha faldoni di riviste di arredamento sparse per casa e il mio hobby preferito è "rivisitare" i mobili e gli accessori di Ikea.
Piuttosto che pubblicare altre foto che mannaggia non rendono mai abbastanza rispetto al reale, ti invito a casa a visitare l'originale!