venerdì 17 luglio 2009

Si avvicinano le vacanze...

I periodi pre festivi sono sempre caratterizzati da una frenesia che te le fa sospirare fino all'ultimo giorno.
Soprattutto per me che lascio l'ufficio per due mesi, ci sono sempre progetti da ultimare, pulizie di documenti necessarie per permettere alle mie colleghe di decifrare quello che lascio in sospeso, insomma lavoro extra. Per questo sono un pò assente in questi giorni.

Lascio dunque uno spunto sulla lettura del momento,



un arrivederci alla prossima settimana.

3 commenti:

Stefania ha detto...

Ciao ... ho visitato il tuo blog... mi piace molto e poi anche io sono un'amante del vivere semplice... non complichiamoci la vita!!! Un abbraccio Stefania

Heidi ha detto...

Sono contenta che il mio blog piaccia! Grazie Stefania!

Cristinotta ha detto...

sulla tua scia ...adesso sto leggendo un libro che si intitola "amori e foglie di te" di un autore/trice (non mi ricordo!) dello srilanka...mi sembra il tuo genere!!magari poi te lo presto!