martedì 7 luglio 2009

Pausa febbre estiva

Ebbene sì, la mia piccola ha deciso di passare gli ultimi giorni con gli stessi gradi che c'erano fuori a mezzogiorno! Mio marito si ostina a chiamarle febbri di crescita, io dico che ancora non si è fatta abastanza anticorpi da superare gli sbalzi di temperatura e i condizionamenti artificiali delle scuole e dei negozi. Comunque il peggio è passato, le tre notti insonni con lei che ogni ora si sveglia chiedendo di bere sono passate, tutto sta ora a ristabilire i ritmi quotidiani, ma visto che c'eravamo ho preferito allungare anch'io la permanenza a casa e rivedere l'organizzazione familiare con gli occhi della casalinga.

Morale della favola sono qui solo ora a tarda sera per riuscire a godermi il meritato relax.

Ed ora finito lo sfogo pubblico qualcosa che ho ritrovato con gioia giorni fà, il sito di una casa produttrice di stoffe di cui avevo acquistato un campione tempo fa ad una fiera e che credevo di aver perso....vedete qualcosa di buono viene sempre fuori a riordinare a fondo!!

Un grande saluto a tutti ai lavoratori ed ai vacanzieri.

1 commento:

chiara ha detto...

Ciao anche io ho dei link interessanti per le stoffe se vuoi ci possiamo scambiare le opinioni e i suggerimenti.
Auguri per la piccolina.
Anche noi siamo a casa e le ferie sembrano tanto lontane!!