giovedì 27 novembre 2008

Avere 7 anni


La sera prima dell'"evento" mentre per i festoni ha voluto fare da sè, per la tovaglia è stata intransigente.....sta iniziando la fase "essere uguale agli altri" aiuto!!

Comunque dopo mille lambiccamenti su come evitare la festa a "gommolandia" che ci aveva chiesto, l'idea è stata organizzare un giro di prova al maneggio vicino casa per le amiche più strette e i rispettivi fratellini e sorelline, fortunatamente è stata una bella giornata.
Alla fine dei giri, tutti a casa per la torta (home made naturalmente!)




Alla fine di tutta la faticaccia per organizzare la cosa, il sorriso di Olly e delle sue amichette è stata la più grande soddisfazione (beh forse anche quando il fratellino di una bambina che aveva prenotato da tempo la festa sui gonfiabili per i 5 anni, alla fine della giornata ha detto alla mamma "io voglio fare la mia festa a casa di Olivia!"...è stata una bella soddisfazione! i babini capiscono quando le cose sono fatte con cura e amore per loro!)


Ovviamente anche Emma ha voluto provare le brezza di "collele" come "pittele" (traduco: correre come Spirit il cartone della Disney che vede ormai 1 o più volte al giorno nei momenti di crisi)




Auguri amore mio!


6 commenti:

Claudia - La Casa nella Prateria ha detto...

Auguri!

Anonimo ha detto...

tanti auguri alla piccolina, certo che anche io vorrei una bella festa di compleanno al maneggio.... un abbraccio

Anonimo ha detto...

bella idea, ne trarrò ispirazione !!!credo che sia proprio difficile la fase "voglio essere uguale agli altri", io pure l'ho avuta, anche se ora sono contenta che mia mamma mi abbia sempre fatto capire che esistono le alternative. Il bello di leggere tanti blog di mamme, forse è quello di cominciare a riflettere e forse arrivare un pochino preparate quando succederà al nano che abbiamo in casa.... spero !!! ah, ti ho lasciato un messaggio sul mio blog

Fastidiosa ha detto...

Tanti auguri alla tua piccola grande bimba.

Che bella festa hai organizzato, di sicuro non la dimenticherà!

ciao L.

Anonimo ha detto...

Che festa meravigliosa!!!!
La voglio anche io per il mio 38°!

Alessandra ha detto...

Allora tu mi perdonerai i piatti delle Winx?Ciao