mercoledì 8 maggio 2013

Sognando la nostra "cuisine provencale"

 Appunti sempre sulla stessa onda, la cucina della nova casa


Sto studiando i colori, i pianali, le mensole, ma ci sono troppi spunti in giro, ho una confusione in testa!


Da ognuna mi piace qualche particolare, qualche tonalità, qualche accorgimento, chissà cosa ne verrà fuori, intanto stiamo finendo di completare le sedie famose sedie della cucina di casa, si è passato un pò, ma che volete abbiamo avuto qualcosina da fare....!

2 commenti:

Laura ha detto...

Io a Ninfa ci tornerei volentieri. Chissà, magari ci si potrà organizzare una gita tutti insieme, magari prima che le piccole compiano 18 anni?! Utopia? ;)

Per la cucina, ti dirò che la interior designer che c'è in me adorerebbe essere al tuo posto, perchè la fase di ricerca e progettazione di una casa nuova è qualcosa che adoro: probabilmente mio marito non sarebbe altrettanto contento perchè sono un'eterna indecisa e perchè io e lui non abbiamo esattamente gli stessi gusti..
Comunque si attendono foto della nuova casetta.

Heidi ha detto...

Si Laura, dai Ninfa mi sembra una buona méta non dispero di farcela prima dei 18 di olly!
Per quel che riguarda i progetti per casa nuova sono tanti, tutti supportati da anni di sfoglio di riviste, ma a differenza di chi ha arredato quelle case, noi dobbiamo fare da soli e temo con un budget molto limitato, dunque si fa quel che si può! Certo che pubblicherò foto, ma per ora sono solo spunti per quella vera c'è dsa aspettare.