mercoledì 4 agosto 2010

R-estate in casa

Costrette a casa dalla "solita" tonsillite di Emma (a Settembre provvederemo a fare una curetta preventiva!!) e da una improvvisa operazione della zia che ci ha regalato la presenza dei cuginetti qui con noi, ho dovuto improvvisare giochi tipo "piccolo ortolano sul terrazzo" oppure ritirando fuori il vecchio mazzo di carte napoletane perchè sono arrivata all'odio per le carte da "uno" che tanto vanno tra i bambini (quelli che non usano i giochi elettronici s'intende).
E visto che la nostra di postazione per i giochi elettronici è "scomparsa nel nulla":) mesi orsono, ecco il risultato:


"Ciao io sono Olivia io vorrei fare la veterinaria.E voi che mestiere volete fare?Il mio animale preferito è il cavallo.E il vostro?A dimenticavo il mio colore preferito è l'azzurro mi raccomando,ditemi qual'è il vostro.Invece mia sorella è ancora in fase di scelta. Insomma parlatemi delle vostre giornate"
Olivia


Nessun commento: