lunedì 25 gennaio 2010

Organizzando il prossimo scambio


E siamo in procinto di ripartire, questa volta col primo nostro scambio casa in Italia che gli addetti dicono essere (ironia della sorte) quelli più difficili da organizzare!
Questa volta abbiamo seguito una proposta che ci arriva da Mestre proprio quando Olivia aveva chiesto di poter vedere il carnevale a Venezia. E allora si parte insieme a mia mamma che gliel'aveva promesso e si è aggregata!
La famiglia dunque si divide tra i viareggini che andranno a stare da mia sorella a Lucca e noi a Mestre, poi faremo il confronto e magari il prossimo anno ci "scambiamo"!!!!

2 commenti:

Laura ha detto...

A Venezia, noi ci siamo stati alcuni mesi fa, e ad H. è piaciuta molto (ha trovato molto curiosa l'idea di doversi spostare in vaporetto, da quartiere a quartiere). Io e mio marito ci eravamo già stati, ma ci siamo tornati con piacere: è una città magnifica, così diversa da ogni altra città..
Buon carnevale veneziano! Fai tante belle foto!

Heidi ha detto...

Grazie Laura Speriamo nel tempo!
Per le foto dovremo accontentarci del mio cellulare, ancora siamo sprovvisti di una macchina come si deve!!