lunedì 20 aprile 2009

Ricostruire la propria identità

Come si può ricominciare a vivere, a ricostruire la propria identità non avendo più nulla, è un pensiero che vorrei condividere con voi oggi.
Come sempre penso che si debba ricominciare dalle piccole cose, dai piccoli gesti quotidiani, quando si vive un grande dramma anche apprezzare un gesto è già un inizio.
E sull'onda di questi pensieri condivido le gioie di questo fine settimana passato (non come previsto) a casa a riordinare cantina e armadi e a fare il 730! ma felice!
La prima gioia è giunta venerdì per posta, un regalo aspettato e gradito della mia amica di blog Kosenrufumama . Ho apprezzato molto la cura nella confezione e l'amore e l'attenzione che traspare dal dono, Grazie!
Già le mie bimbe hanno requisito gli adesivi, i biglietti li userò nelle occasioni speciali, un dono nel dono quindi che non finisce qui tra me e te! Bello!



Altra bella sorpresa della settimana, abbiamo finalmente assaggiato la birra fatta da noi ed è stato un successo, siamo molto contenti!

Poi qualche scatto che mi da gioia.....

...Emma mi ha aiutato a stendere i panni!
Buon inizio settimana!

4 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Heidi. Bel post, mi ha tirata su'. Grazie per il commento che hai lasciato a me. Non mi piace lamentarmi (specie su un blog), ma sfogarsi fa bene, hai ragione.

Per inserire i link devi prima evidenziare la parola che vuoi linkare, poi clickare su "inserisci link" (e' il simboletto col pallino verde, in alto) e inserire l'url (digitandola o con copia/incolla). Easy peasy.
A proposito di imbranataggine col blog, io devo ancora capire come inserire i video "embedded"..

estrellazul ha detto...

ciao, come avete fatto a fare la birra ? sai, giusto mia mamma mi diceva che per lei il dolore grande sarebbe perdere tutto il suo passato, la casa si rifá, ma quello che c'era dentro.... forse a 20, 30, 40 anni ancora non importa tanto, ma all'etá dei miei, posso capirli, é difficle perdere quello che ti fa affiorare i ricordi e ti fa appartenere a quel posto

Heidi ha detto...

GRAZIE LAURA!! Ho finalmente scoperto il pallino verde!!!

Estrella puoi andare sul sito http://www.birramia.it/ dove ho acquistato il kit e le istruzioni.

Unknown ha detto...

che bello vedere che hai ricevuto il pacchettino!sono felice che ti piaccia, e complimeni r la birra , chissà che soddisfazione!!! vien vlgia anche a me di provare, grazie per il link! un abbraccio!