mercoledì 7 gennaio 2009

2009 anno dispari

Mi sono sempre piaciuti i numeri dispari, il mio per eccellenza e quello della mia famiglia è il 17, ma anche il 13 e Olivia ha aggiunto il 9.
Tutto questo per dire che spero sia un anno ricco, di cosa non so dire, emozioni, gioia,amicizie, progetti e novità….ma anche sereno(se non c’è ozio e tranquillità anche la creatività scarseggia).
Mi scuso con quanti mi seguono e hanno visto il mio blog fermarsi, ma la causa tecnica è stata il risultato di una pausa anche dalla rete che ho trovato rifocillante.
Ho frequentato persone in carne ed ossa e devo dire uno sguardo e una risata a volte fanno più di 1000 parole per il cuore e lo spirito…mi dispiace molto non potervi conoscere tutti di persona e naturalmente che voi non possiate conoscere me!
Comunque accontentiamoci anche dei pro che la rete ci regala…per me il fatto di poter gettare le mie idee, le mie sensazioni così come un sassolino nel mare, come un messaggio che il caso porterà a chissà dove e quando mi danno la sensazione di far parte veramente dell’universo umano che è tanto vario e per questo tanto bello!
Solo questo mi sento di condividere oggi nell’augurarvi buon anno.

3 commenti:

estrellazul ha detto...

vedi che il sassolino é arrivato prima a Roma e da lí ha fatto un salto a Lima, nel Perú !! a me piace tener un blog e seguire i miei blog preferiti perché riempie di stimoli, poi é vero come dici tu, che bisogna non perdere il contatto con la realtá, ma credo sia terapeutico per noi e per gli altri, comunicare la parte migliore di noi stessi attraverso la scrittura e le immagini del nostro universo. Quindi vi auguro per questo 2009 di aver tanta energia per fare e di potervi godere anche tanti momenti di ozio per ricaricare le pile !!

Heidi ha detto...

Estrellazul,grazie per gli auguri e complimenti per il restiling del tuo blog!

Anonimo ha detto...

Ciao buon anno !
Se vado in vacanza non mi manca la lattura quotidiana dei miei blog preferiti, ma quando torno sto attaccata al computer finchè non ho letto tutte le novità!