giovedì 9 ottobre 2008

La casa che vorrei






Visitando il blog bocawalk10.blogspot.com, ma anche ricordando alcuni post di altri blog che seguo, in effetti l’argomento casa ideale è sempre molto attuale in parallelo ovviamente alla vita che vorresti per te e la tua famiglia e in quale paese vorresti vivere!
Ecco allora che mi è venuta l’idea di pubblicare alcune case fotografate quest’estate che si avvicinano molto all’ideale di casa che vorremmo io e mio marito per far crescere la nostra famiglia. C’è da dire che oltre alla casa è il panorama che la circondava ad averci affascinato.
Quindi cercare una casa stile baita di montagna col praticello all’inglese e una vista mozzafiato e per esaudire anche Olivia con una stalla per un cavallino….beh credo faticheremo molto nella ricerca battendo le campagne romane….seppure la via Giustiniana ne da un’idea in certi tratti!
E’ il nostro dilemma, casa ideale o casa comoda, vicina al lavoro?
Beh per ora sognamo…
ma se proprio dobbiamo farlo, facciamolo bene!

6 commenti:

s. ha detto...

ciao Heidy! Beh sono daccordo con te queste case sono da sogno.......chissa' se riusciremo a realizzarlo!

Claudia - La Casa nella Prateria ha detto...

Che meraviglia! Sto sognando anch'io...

Cristinotta ha detto...

spero che nella tua casa dei sogni ci sia una piccola "stalla" anche per zia Cristina...

Fastidiosa ha detto...

Ciao Heidi, mi trovo in accordo con te! Le prima due case che hai fotografato: il vecchio casolare, e la baita in legno sono tra i miei sogni.
E come hai scritto tu, non si sà se scegliere (potendosela permettere) una casa ideale in collina o la casa comoda vicina al lavoro e ai servizi?!
Intanto sognamo...
Lidia

Heidi ha detto...

Ciao Lidia,
piacere mio.
Grazie di essere passata di qua!
Heidi

Anonimo ha detto...

io vorrei una casa grande, vicino alla città ma in mezzo alla campagna, con la possibilità di coltivare le piante e un bell'orto... sicuramente per il momento rimarrò nella mia... almeno però posso sognare!