martedì 11 settembre 2012

Grazie!

Non ricevo spesso sorprese, sarà che ormai da genitore, tendo ad organizzarle per le bambine con l'aiuto del babbo, poi non parliamone da consorte, dopo quasi vent'anni insieme capirete....ed ecco che una mamma blogger speciale, che non ho conosciuto personalmente, ma con cui c'è un'amicizia a distanza, mi invia il libro che mi andava di leggere, ma che era passato in cavalleria rispetto alle incombenze quotidiane, come al solito.
Grazie Laura, mi hai commossa, ma mi commuove soprattutto la convinzione che ci sia davvero il mondo ideale a volte dietro questa tastiera!
Vi parlerò prima o poi dei libri di Arianna Dagnino che sto leggendo in proposito.

2 commenti:

Laura ha detto...

E di che? Leggendolo pensavo proprio "Chissà se Heidi ha già scoperto questo libro delizioso.. Visto l'argomento, penso che le interesserebbe molto leggerlo.." Va da sè che quando hai detto che non lo avevi ancora, mi sono attrezzata per inviartelo.
Sono contenta che tu abbia apprezzato e un po' fiera di me perchè almeno per una volta sono riuscita a superare la mia proverbiale pigrizia: troppe volte mi riprometto di fare cose che poi cadono in prescrizione per prolungato stand-by.
Un abbraccio.

Heidi ha detto...

Si si mi è piaciuto tanto (ovvio che l'ho divorato) forse un pò troppe "carcagnate" alle bambine nei primi giorni di convivenza, ma bisogna trovarcisi poi in queste situazioni...ops AIUTO, mi ci ritroverò presto!!