giovedì 19 gennaio 2012

Sì, sono proprio soddisfazioni!

Dopo una giornata piena piena, dopo aver messo a letto le bambine, si vorrebbe stare un pò col proprio compagno magari vedendo un bel film in santa pace e...ci sono sempre 'ste benedette partite che non creano proprio l'atmosfera giusta!


Ieri, dopo una vita che dico a mio marito quanto sia carina una serie rai e dopo che sono riuscita a fargli seguire la trama a tozzi e bocconi fino all'ultima puntata di Gennaio, c'era la replica di una puntata della prima serie e... l'ho tanato!!! Ora piace anche a lui anche se non lo ammatterebbe mai! Sono veramente soddisfazioni.

Soddisfazioni di altra natura sono anche queste!

2 commenti:

Laura ha detto...

Io mi ero appassionata alla prima serie (che ho visto per intero), ho ignorato quasi completamente la seconda e ho visto con interesse alcune puntate della terza. Trovo che tra tutte le fiction è sicuramente la più originale e divertente, con dialoghi davvero brillanti e a volte surreali. Certo però che la prima serie è nettamente migliore.

Anonimo ha detto...

Però se in concomitanza c'è una bella partita di basket ... accendiamo il secondo televisore, anche queste so' soddisfazioni !!!