mercoledì 23 maggio 2012

No Comment

E' una frase a doppio senso in questo caso.
Primo è letteralmente quello che sta succedendo sul mio blog, non si riescono ad inserire i commenti e sebbene non ne riceva mai molti, mi fa piacere avere i vostri feedback.
Dunque, finchè non si risolverà la cosa, non so neppure come e quando, se volete potete scrivere a pupybianca@yahoo.it, mi farà piacere!
Certo se passasse di qui un qualche "esperto" che riuscisse a capire perchè non si visualizza correttamente la pagina in cui inserire il commento, mi farebbe una cortesia :)
Secondo, non voglio neppure commentare l'attesa dell'originale della sentenza che ci vede ufficialmente genitori di nostra figlia piccola. E' stata emessa a Gennaio.... e che cavolo!!!
Perciò, cari lettori, prendete questo post come un simil-sfogo, sperando che le due questioni si risolvano al più presto (Magari anche solo la seconda andrebbe bene eh!) e si riprenda la "a volte benvenuta" routine.

5 commenti:

Heidi ha detto...

Prova di commento, qualcosa è cambiato e forse...
Giuro che se basta così poco per risolvere una questione...parlarne, attendo che squilli il telefono con la notizia del ritiro della sentenza!!

Heidi ha detto...

Ah e allora
Sentenza, SENtenza, SENTENZA!!!

Heidi ha detto...

Ok, sono giunta alla conclusione che non si riesce a fare i commenti da anonimo, ma solo entrando come utenti identificati.

Laura ha detto...

Ciao, non so se hai già risolto il problema, ma in caso contrario penso che tu debba andare in "impostazioni", commenti, e accertarti che all'opzione "chi può commentare" tu indichi "tutti".
Spero di essermi spiegata ;)

Se poi potessi, visto che ci sei, eliminare la parola di verifica, sarebbe fantastico, perchè permette di lasciare un commento molto più velocemente..
Un saluto,
e sentenza, sentenza, sentenza!

Heidi ha detto...

Grazie Laura,
come sempre sei la risolutrice dei dei miei "buchi" tecnici!!
Prima o poi ti offro la colazione giuro!
La sentenza è arrivata, ma è un tantinino diversa come date da quello che ci aspettavamo :( Dobbiamo aspettare ancora un mese perchè sia definitiva e poi passare all'ultima parte dei documenti...