giovedì 23 giugno 2011

E so' soddisfazioni!

Ecco una nuova rubrica che vorrei inserire nel blog, perché vorrei dare maggior risalto alla positività che mi circonda una volta tanto!
Da buona romana non ho trovato espressione più “azzeccata” di questa.
Spero apprezzerete.

E per dare il via ….

Sò soddisfazioni:

*Quando cerchi di acquistare un libro on line pregustando la lettura nel periodo di vacanze imminente e il sito ti da la disponibilità solo tre settimane dopo… invece riesci ad averlo dopo due giorni con lo scambio interbibliotecario alla biblioteca sotto casa!!

*Quando riesci ad arrivare in ufficio in 10 minuti 10 di orologio!

*Quando il cervelletto di tua figlia lavora in questa maniera e ti lascia di stucco…"Mamma, lo sai che quando tu e babbo siete grandi come nonno e nonna io vi chiamo “mamma” e “babbo” ? ed io “ ah si? E perché ora come ci chiami?” e lei con tono lamentoso“ maaaammaaaa” “baaaabboooo” :)!!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
ho citato parte del tuo post nel mio blog (http://franblog.wordpress.com/2011/06/28/so-soddisfazioni-ovvero-del-prestito-interbibliotecario/) quale esempio di buon funzionamento di una biblioteca (sono un bibliotecario). Spero non ti spiaccia.
Complimenti per il tuo blog
Francesco

Heidi ha detto...

Grazie Francesco per la citazione!