mercoledì 19 maggio 2010

Tante tante cose rimaste indietro…
La prima e forse più importante è che finalmente è arrivato il Decreto di idoneità, ho atteso un po’ ad ufficializzare la cosa perché è arrivato con un evidente errore e dunque abbiamo dovuto chiedere la correzione.
Comunque la cosa più importante è che abbiamo concluso, dopo circa una anno e mezzo, la fase burocratica legata alla nostra pratica di adozione. Ora dovremo scegliere l’ente al quale affidare la nostra fiducia!
In questi giorni ci eravamo dedicati ai preparativi per la festa di compleanno di Emma, ma il brutto tempo ha fatto saltare il programma che prevedeva una festa al parco, rimandata a questo sabato, e ci ha fatto festeggiare in famiglia.
La torta è stata scelta dalla festeggiata da un forum ad hoc e “progettata” e realizzata da me e Olivia. Ecco il risultato..


Altro evento che, come promesso, riporto corredato di foto è il battesimo della piccola E.,
la mamma nonostante il tempaccio che ha accompagnato anche i loro preparativi non si è persa d’animo e tutto è andato bene!
Complimenti anche a lei per le torte home made!






Infine per ridere un po’….


Ci riaggiorniamo alla prossima..intanto facciamo insieme le "macumbe" per il tempo!

2 commenti:

Federica ha detto...

Altro che macumbe!Qui a firenze sembra di essere a novembre!Carinissima la torta di kitty, per tutto il resto...in bocca al lupo! F.

Anonimo ha detto...

che carina la torta di kitty! grazie di aver postato le foto del battesimo della mia pallocchetta,ma la piu bella di tutte però è quella delle scarpe dei presenti....baci baci