mercoledì 28 aprile 2010

MOA CASA

Ieri mi è sembrato di tornare indietro negli anni, quando andavo in giro per fiere a scrutare le novità del momento per la casa e a cercare il pezzo particolare d'arredamento poi mai acquistato.
Mi è sembrato di tornare ai tempi in cui dovevamo arredare la nostra piccola prima casa con la consapevolezza che di tutto quello che vedevamo niente sarebbe entrato nel nostro saloncino/cucina oppure nella nostra camera. Ieri mi è piaciuto tornare per un attimo al momento in cui da soli si poteva girare e provare e guardare e fantasticare e non avresti mai immaginato come una bimba o due ti avrebbero cambiato la vita.... e la visione del mondo!



Abbiamo trovato tutto quello che cercavamo: soluzioni per la cameretta con letti a scomparsa dietro qualsiasi mobile, libreria, salotto ecc., tavoli di tutte le sorte e misure, materassi e cuscini di ogni materiale,
finestre di tutti i generi e dimensioni, saune, materiali di rivestimento e infine...
eccolo, l'ho finalmente acquistato, non sarà vetro di Murano, ma il prezzo è molto più accessibile e non ho resistito!
Ora non resta che iniziare gli ennesimi lavori e decidere le spese prioritarie, non si può mica pensare di comprare tutto ciò che si vede in queste esposizioni, per quanto forse la somma di tutto ciò che abbiamo visto e che effettivamente ci potrebbe essere utile è risultato come valore di molto inferiore al prezzo di questa cucina...
a me piaceva il tavolo, ma indovinate tutta la composizione (tavolo escluso naturalmente) quanto costava?

3 commenti:

Laura ha detto...

Non oso neanche immaginare...
Quindi alla fine ce l'hai fatta: hai comprato il mio lampadario del cuore. Sono invidiosaaaaaaa!

Heidi ha detto...

Si Laura, l'ho pagato un pò,ma credo ne sia valsa la pena, dovrò aspettare un ancora per montarlo, ma pazienza!
No, niente invidia per favore,per farmi perdonare ti invito ufficialmente a casa quando saranno finiti i lavori ok?

Anonimo ha detto...

che bello progettare casa! è davvero coinvolgente il tuo racconto! ah complimenti per il lampadario! anche a me piace, il prezzo svelalo tu!