martedì 11 novembre 2008

Napule mille culure

Palazzo reale di Capodimonte




































































Tramonto e vista da "Villa Palladini" (Villa Zeno- Portici)

Per chi segue la soap "Un posto al sole" la casa in cui vive mia sorella sembra proprio villa Palladini, con una vista mozzafiato sul golfo di Napoli e scale affrescate, androni rimasti come secoli fa. Ma Napoli è tutta così, sembra di tornare indietro nel tempo...io la frequento da decenni e mi sembra rimasto ancora tutto così come allora!!

Da una parte evviva a questa cultura così radicata.























Cortile di Villa Palladini

















1 commento:

Alessandra ha detto...

Com'e' bella com'è bella la città di Pulcinella...ho vissuto lì 5 anni. per 11 l'ho avuta nel cuore...