martedì 2 settembre 2008

Ancora uno scorcio di vacanza


Visto che quest’anno abbiamo optato per la montagna, ci siamo concessi un week end al mare a Sabaudia, per godere di questo periodo di relativa calma prima che ricominci il tran tran quotidiano.

Emma forse non ricordava il campeggio visto che l’anno scorso aveva poco più di un anno, le è piaciuto molto dormire in tenda e a noi ritornare alla vita campestre per un po’.
Abbiamo ovviamente portato la versione ridotta delle vettovaglie e dei “comfort” con cui in genere andiamo in vacanza l’estate, ma non abbiamo rinunciato all’amaca, una delle ragioni per cui mi piace fare questo tipo di vacanza (oltre alla vicinanza del mare e all’aria che si respira in genere in questi campeggi, intendo sia l’aria salubre dei pini e del mare che l’aria di “comunità”con cui i campeggiatori vivono la vacanza).

Le bambine hanno apprezzato anche molto….




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cinzia,
mi piace proprio questo blog!
Belle anche le foto!
Un bacio a tutti voi da Madrid...
Alessandra

Cristinotta ha detto...

TROPPO BELLO!!!
adesso lo controllerò spesso per avere notizie, ma soprattutto foto delle "nipos"!!
baci da zia CriCri
p.s.strappalacrime la dedica...pace e bene!

Claudia - La Casa nella Prateria ha detto...

Ciao, ho trovato il tuo blog tramite un tuo commento sul mio. Complimenti, è molto carino. Ho appena pubblicato una serie di foto tra cui una molto simile alla tua prima. Che strano...

Tornero' a trovarti!