martedì 8 luglio 2008

...Machinetta rotta :(

A quei pochi ai quali può interessare, anche se vorrei scrivere più spesso ho la macchina digitale rotta perciò mi risulta difficile fare un rendiconto delle tante cose che sono accadute ultimamente!!!
Recupererò!

....Ci ho ripensato e non è che se non si possono vedere immagini non si può raccontare ....il fatto è che sto "rosicando" di non aver potuto fotografare le mie bambine alle prese con l'orto di nonno (ovvero di nonno mio che ora è passato a nonno loro, papà mio! tutto chiaro vero?), il carciofo spigato più bello del mondo, le bambine che mangiavano con gusto i cetrioli.....e poi i capolavori che siamo riusciti a fare domenica nel restyling di casa!!! Sembra poco!! Con le foto che ho decritto avrei sicuramente trasmesso il messaggio nella maniera in cui volevo, per ora prendetelo così!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Che emozione rinnovo io lo spazio dei commenti del tuo nuovo blog!

Heidi ha detto...

Grazie Chiara!!! Allora a presto!